La torre di gradazione si trova nel Parco di Santa Kinga, nei pressi del Pozzo Daniłowicz, dove ha inizio la visita al Percorso Turistico.
Durata della permanenza:
tempo consigliato 30 minuti
Età minima:
non dato
I biglietti si possono acquistare:
Per informazioni dettagliate su prezzi e riduzioni cliccare: qui.
All’interno della Torre di gradazione ci si muove individualmente, senza guida.
All’interno della Torre di gradazione ci si muove individualmente, senza guida.
La Torre di gradazione è un edificio esterno nei pressi del Pozzo Daniłowicz, per cui si consiglia un abbigliamento adeguato alle condizioni meteorologiche. La Miniera non si ritiene responsabile per eventuali danni (sporco) ai vestiti, causati dal contatto con il sale.
La Torre di gradazione è un edificio che si trova in superficie e precisamente nel Parco di santa Kinga, nei pressi dell’Hotel Grand Sal****, dove si può anche mangiare.
Nel Bistrot Sotto Sale, situato in superficie proprio accanto al pozzo Daniłowicz, si può scegliere tra un’ampia offerta di insalate, hamburger, pasta, nonché sorseggiare un delizioso caffè e gustare un dessert.
Attenzione: lavoriamo in conformità con le direttive sanitarie ed epidemiologiche attualmente in vigore.
Presso la Torre di Gradazione sono disponibili servizi igienici per i visitatori.
L’attrazione non prevede limiti di età.
Nella Torre (la parte al piano terra) è possibile entrare con il passeggino.
La Torre di gradazione è adibita alle persone con problemi a muoversi autonomamente (piano terra), ad eccezione delle piattaforme panoramiche e della torre panoramica per via delle scale d’accesso.
È possibile introdurre all’interno della Torre di gradazione cani guida o guide per non vedenti e per persone con disabilità visive.
Grazie alla visita alla torre di gradazione potrai purificare le tue vie respiratorie, rilassarti e distenderti. L’entrata è particolarmente consigliata alle persone che soffrono di allergie, che vivono in grandi agglomerati urbani e vivono a contatto con aria inquinata. Trascorrendo un po’ di tempo nella Torre di gradazione potrai migliorare il tuo stato d’animo e caricarti di energia positiva.
* In determinati casi connessi a: questioni di sicurezza, revisioni tecniche, questioni di carattere organizzativo, condizioni meteorologiche che non consentano la permanenza dei visitatori all’interno della struttura o non consentono un utilizzo efficace della stessa (soprattutto nel periodo invernale), è possibile che l’accesso alla Torre di gradazione venga parzialmente oppure interamente vietato.
Durante la permanenza nella Torre di gradazione potrai utilizzare gratuitamente la connessione WiFi ed utilizzare il telefono cellulare.
Durante la visita è consentito fotografare ed effettuare riprese video.
Il regolamento dettagliato della visita della Miniera di Sale „Wieliczka” si trova: qui.
Nell’area circostante la Torre di gradazione è severamente vietato fumare e fare uso di sigarette elettroniche, come anche utilizzare oggetti infiammanti.
Non è possibile introdurre biciclette all’interno della Torre di gradazione, prima dell’entrata si trovano gli appositi supporti per parcheggio bici.
Non è possibile introdurre animali all’interno della Torre di gradazione ad eccezione dei cani guida per non vedenti e per persone con disabilità visive.
Non hai trovato le informazioni che cercavi?
Contattaci